L'innovazione

In un mercato globalizzato e caratterizzato da prodotti di massa totalmente standardizzati, gli utenti diventano sempre più esigenti, sempre alla ricerca di una personalizzazione adeguata al proprio status.

 Oggi gli occhiali rappresentano un modo di sottolineare la propria personalità. La volontà di non perdere una identità propria diventa tanto più accentuata quanto più importante è la miopia  da correggere.

 A questa crescente tendenza all'individualità e ritorno all'artigianale, MODULAR risponde con un nuovo e rivoluzionario concetto di lente oftalmica per miopia.

 

MODULAR è il perfetto mix di tecnologia, funzionalità, estetica e piccoli dettagli di natura artigianale  che si concretizza in lenti dalla sottigliezza ineguagliabile.

 

In un contesto in cui le lenti appaiono all'utente tutte uguali e le loro diverse caratteristiche devono essere accuratamente illustrate da un esperto del settore, MODULAR INTRODUCE, PER LA PRIMA VOLTA delle differenze tangibili e macroscopiche che non devono essere spiegate, ma semplicemente apprezzate.

 Ogni lente MODULAR viene progettata e realizzata singolarmente, fine a se stessa, in relazione a differenti parametri tra cui l'entità di miopia del soggetto, la grandezza e la forma della montatura prescelta.

La differenza più appariscente tra una lente MODULAR e qualunque altra lente presente sul mercato è lo spessore: il più sottile in assoluto e senza confronti.

 

                                           Lo spessore ridottissimo e la progettazione personalizzata consentono:

 -  Il libero utilizzo di montature che spesso non possono nascondere in parte o del tutto lo spessore delle lenti.

-  Il più adeguato appaiamento di spessore nel caso di lenti con diottrie piuttosto differenti tra loro.

-  La realizzazione di lenti per miopie elevatissime normalmente non reperibili sul mercato o, se prodotte, assolutamente carenti dal punto di vista estetico.

 

                        I vantaggi che si ottengono utilizzando lenti MODULAR in realtà sono molto più numerosi    e possono esserecosì sintetizzati:

 -  Evidente riduzione di spessore.

-  Visione perfettamente stabile all'infinito.

-  Visione più confortevole e rilassata in convergenza (particolarità utile per i miopi di qualunque entità.

-  Minore peso della lente a causa della sua minore massa volumetrica.

-  Forte riduzione dei così detti "anelli di miopia" caratteristici di tutte le lenti negative.

-  Possibilità di realizzare poteri miopici elevatissimi, impossibili con qualsiasi atra geometria per l'elevata entità dello spessore.

 

TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE RENDONO MODULAR UNICA NEL SUO GENERE, INCOMPARABILE, E ....

                                                          .... SEMPRE UN PASSO AVANTI

SCHEDA TECNICA

Servizio assistenza modular

assistenza

L’OTTICA ONLINE

Diverse opzioni per ogni stile

Clicca qui per conoscere la lente più adatta a te!

Area riservata ottici

HAI UN NEGOZIO DI OTTICA? REGISTRATI QUI

Newsletter